POLITICA DI RESO

Puoi restituire i prodotti TWO WAY acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso, coupon o il cambio della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con il cartellino applicato, nel suo imballo originale e con allegata la ricevuta che si trova all’interno del pacco. Non possiamo effettuare il reso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

OPZIONE 1) RESO IN STORE:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita: https://www.two-way.it/our-stores/.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

OPZIONE 2) RESO FACILE :

La modalità di “Reso Facile” prevedere il reso dei capi tramite l’ufficio Customer Care Two Way, per procedere al reso facile è necessario contattarci all’indirizzo email: assistenza@two-way.it.

Opzioni disponibili :

1 – Coupon : E’ possibile restituire i capi e richiedere un codice coupon dal valore degli articoli resi, spendibile sul sito www.two-way.it entro un anno. Il reso con coupon è completamente gratuito.

2 – Cambio : E’ possibile effettuare un cambio articolo o taglia, se l’articolo richiesto per il cambio risulta disponibile. In caso di cambio, l’articolo richiesto dovrà essere di cifra pari o superiore di quello precedentemente acquistato. Il reso con cambio è completamente gratuito.

3 – Rimborso : E’ possibile richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. In questo caso verrà rimborsato l’importo degli articoli resi (spese di spedizione iniziali, se sostenute, escluse), da cui verranno detratti €6,50 corrispondenti ai costi di rientro del pacco.
ES : Totale ordine €48.88 di cui €5,90 di spese di spedizione iniziali, Totale Rimborso : €42.98-6.50 = €36.48.

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.
In caso di acquisto con Pagamento alla Consegna sarà necessario indicare un codice IBAN per poter procedere al rimborso.

In caso di richiesta di RESO FACILE riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco tramite i nostri corrieri, sarà possibile inserire data e orario a cui effettuare il ritiro.

Ti invitiamo ad indicare sulla ricevuta che inserirai all’interno del pacco se desideri procedere con un COUPON, CAMBIO O RIMBORSO, e di evidenziare gli articoli che intendi restituire.
Nel caso non fossero presenti informazioni riguardanti la modalità di reso, il nostro ufficio Customer Care ti contatterà tramite la mail assistenza@two-way.it.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.two-way.it