Carrello

Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

hb_shipping Spedizione gratuita sopra i 50€

hb_payment Pagamento in contrassegno

hb_size Cambio taglia gratuito

hb_shipping Spedizione gratuita sopra i 50€

hb_payment Pagamento in contrassegno

hb_size Cambio taglia gratuito

Home>Faq
  • ACCOUNT
  • ORDINI
  • SPEDIZIONI
  • RESI
  • STORE
ACCOUNT

Come posso recuperare la password del mio account?

Per recuperare la password del tuo account è necessario cliccare sulla voce “Password dimenticata?” nella sezione di Log In.
Verrà richiesto il nome utente o la mail collegata all’account, una volta inserita basterà cliccare su “Resettare la password”. Riceverai una mail contenente il link per reimpostare la tua password.

Ho concluso un ordine senza effettuare l’accesso

Nel caso avessi concluso un ordine senza effettuare l’accesso, questo non potrà più essere collegato al tuo account.
Riceverai comunque tutte le informazioni all’indirizzo mail collegato all’ordine.

Trova lo store più vicino a te

Clicca su questo link per trovare lo store più vicino : https://www.two-way.it/our-stores/

ORDINI

Ho effettuato un ordine con opzione “Ritiro in store”

Gli ordini effettuati con opzione “Ritiro in Store” vengono consegnati in 3-7 giorni lavorativi e non è previsto un tracking, non appena l’ordine viene recapitato in store riceverai un “Avviso di Consegna” che ti permetterà di ritirarlo.
Ricorda che per ritirare il tuo ordine è necessario mostrare un Documento di riconoscimento.

Posso modificare/annullare il mio ordine?

Se hai effettuato un ordine e hai necessità di modificarlo/annullarlo puoi contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it entro massimo 1h dalla conferma dell’ordine. La modifica o annullamento non sono garantiti.
ATTENZIONE Le modifiche possibili riguardano cambio taglia e/o colore, non è possibile eliminare o aggiungere articoli ad un ordine esistente.

Guida alle Taglie

Come utilizzare un Codice Coupon o una Gift Card?

Se hai ricevuto un Codice Coupon o una Gift Card, potrai utilizzarli inserendoli nella sezione dedicata “Hai un  Codice Promozionale o una Gift Card?” presente sul carrello in fase di Check Out.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

I metodi di pagamento disponibili sono Carte, Paypal, Pagamento alla Consegna e Scalapay.
Non sono ammessi altri metodi di pagamento.

SPEDIZIONI

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

I tempi di spedizione vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative, dalle 48 alle 72 ore lavorative su Isole e Zone Periferiche.
La spedizione ha il costo di 5,90€, è gratuita per gli ordini sopra i €50.

Come posso tracciare il mio ordine?

In fase di evasione dell’ordine riceverai una mail contenente il tracking del pacco.
Potrai cliccare sul tasto “ Traccia la spedizione” per seguire l’andamento della consegna.

Posso modificare l’indirizzo di consegna?

Se hai effettuato un ordine e hai necessità di modificare l’indirizzo di consegna puoi contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it entro massimo 1h dalla conferma dell’ordine. La modifica non è garantita.

RESI

Entro quanto posso procedere al reso?

Puoi restituire i prodotti TWO WAY acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

Posso rendere il mio ordine in negozio?

Puoi effettuare in tutti i nostri store un cambio articolo o cambio taglia del tuo ordine Shop Online.
Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco. Recati in uno dei nostri punti vendita (https://www.two-way.it/our-stores) e mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.
In negozio non è possibile ricevere il rimborso o un codice coupon.

Ho ricevuto un prodotto difettoso

Se hai ricevuto un prodotto difettoso ti invitiamo a contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it, un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.

Come posso procedere al reso?

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso, coupon o il cambio della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con il cartellino applicato, nel suo imballo originale e con allegata la ricevuta che si trova all’interno del pacco. Non possiamo effettuare il reso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

OPZIONE 1) RESO IN STORE:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita: https://www.two-way.it/our-stores/.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

OPZIONE 2) RESO FACILE :

La modalità di “Reso Facile” prevedere il reso dei capi tramite l’ufficio Customer Care Two Way.

Sei un cliente registrato?

Per procedere al reso basterà visitare la sezione Account > Ordini e selezionare l’ordine per cui desideri effettuare il reso.
Clicca su “Richiedi un reso” e segui la procedura guidata, in poco tempo riceverai una mail con la conferma del reso e l’etichetta da applicare sul pacco.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci alla mail assistenza@two-way.it o al 3452935994.

Hai effettuato l’ordine da ospite e desideri effettuare il reso?
Contattarci all’indirizzo email: 
assistenza@two-way.it.

Opzioni disponibili :

1 – Coupon : E’ possibile restituire i capi e richiedere un codice coupon dal valore degli articoli resi, spendibile sul sito www.two-way.it entro un anno. Il reso con coupon è completamente gratuito.

2 – Cambio : E’ possibile effettuare un cambio articolo o taglia, se l’articolo richiesto per il cambio risulta disponibile. In caso di cambio, l’articolo richiesto dovrà essere di cifra pari o superiore di quello precedentemente acquistato. Il reso con cambio è completamente gratuito.

3 – Rimborso : E’ possibile richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. In questo caso verrà rimborsato l’importo degli articoli resi (spese di spedizione iniziali, se sostenute, escluse), da cui verranno detratti €6,50 corrispondenti ai costi di rientro del pacco.
ES : Totale ordine €48.88 di cui €5,90 di spese di spedizione iniziali, Totale Rimborso : €42.98-6.50 = €36.48.

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.
In caso di acquisto con Pagamento alla Consegna sarà necessario indicare un codice IBAN per poter procedere al rimborso.

In caso di richiesta di RESO FACILE riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco tramite i nostri corrieri, sarà possibile inserire data e orario a cui effettuare il ritiro.

Ti invitiamo ad indicare sulla ricevuta che inserirai all’interno del pacco se desideri procedere con un COUPON, CAMBIO O RIMBORSO, e di evidenziare gli articoli che intendi restituire.
Nel caso non fossero presenti informazioni riguardanti la modalità di reso, il nostro ufficio Customer Care ti contatterà tramite la mail assistenza@two-way.it.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.two-way.it

Hai effettuato l’ordine da ospite e desideri effettuare il reso?

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso, coupon o il cambio della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con il cartellino applicato, nel suo imballo originale e con allegata la ricevuta che si trova all’interno del pacco. Non possiamo effettuare il reso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

OPZIONE 1) RESO IN STORE:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita: https://www.two-way.it/our-stores/.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

OPZIONE 2) RESO FACILE :

La modalità di “Reso Facile” prevedere il reso dei capi tramite l’ufficio Customer Care Two Way.

Contattarci all’indirizzo email: assistenza@two-way.it.

Opzioni disponibili :

1 – Coupon : E’ possibile restituire i capi e richiedere un codice coupon dal valore degli articoli resi, spendibile sul sito www.two-way.it entro un anno. Il reso con coupon è completamente gratuito.

2 – Cambio : E’ possibile effettuare un cambio articolo o taglia, se l’articolo richiesto per il cambio risulta disponibile. In caso di cambio, l’articolo richiesto dovrà essere di cifra pari o superiore di quello precedentemente acquistato. Il reso con cambio è completamente gratuito.

3 – Rimborso : E’ possibile richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. In questo caso verrà rimborsato l’importo degli articoli resi (spese di spedizione iniziali, se sostenute, escluse), da cui verranno detratti €6,50 corrispondenti ai costi di rientro del pacco.
ES : Totale ordine €48.88 di cui €5,90 di spese di spedizione iniziali, Totale Rimborso : €42.98-6.50 = €36.48.

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.
In caso di acquisto con Pagamento alla Consegna sarà necessario indicare un codice IBAN per poter procedere al rimborso.

In caso di richiesta di RESO FACILE riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco tramite i nostri corrieri, sarà possibile inserire data e orario a cui effettuare il ritiro.

Ti invitiamo ad indicare sulla ricevuta che inserirai all’interno del pacco se desideri procedere con un COUPON, CAMBIO O RIMBORSO, e di evidenziare gli articoli che intendi restituire.
Nel caso non fossero presenti informazioni riguardanti la modalità di reso, il nostro ufficio Customer Care ti contatterà tramite la mail assistenza@two-way.it.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.two-way.it

Come prenotare il ritiro del pacco?

Durante la procedura di reso riceverai una mail con tutte le informazioni necessarie e l’opzione “Prenota Ritiro”.
Cliccando su questa voce si potranno inserire i dati come fascia oraria, data e indirizzo e, successivamente, sarà inviata l’etichetta per il reso.

Se hai effettuato un ordine da ospite e stai effettuando il reso, riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco in autonomia, si potranno inserire i dati come fascia oraria, data e indirizzo e, successivamente, sarà inviata l’etichetta per il reso.

Per qualsiasi altra necessità puoi contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.

Order from UE Country

If you have placed an order from a country in the EU, You are responsible for the cost of your return.
Please contact our support at assistenza@two-way.it, you will receive all the necessary information.

STORE

Come posso verificare la disponibilità di un articolo in uno store?

Per verificare la disponibilità di un articolo in uno store puoi contattarci tramite il form presente sulla pagina “Contatti” del nostro sito, oppure al numero +39 345.2935994 Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Entro quanto posso effettuare il reso?

E’ possibile effettuare il reso in store entro 30 giorni dalla data di acquisto, tramite un cambio articolo o taglia.
Non è previsto il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.
Il reso è possibile in tutti i nostri store.

Sono in possesso di una Gift Card, come posso utilizzarla?

Se sei in possesso di una Gift Card, potrai utilizzarla per gli acquisti in store entro 6 mesi dall’acquisto.
Puoi utilizzare la Gift Card per pagamenti parziali o completi, in tutti i nostri Store.

Visti di recente

Se ti piacciono, acquistali prima che la tua taglia finisca.