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TWO WAY CLUB

Come posso entrare a far parte del Two Way Club?

Per iscriverti al programma fedeltà ti basterà creare un Account Two Way sul nostro sito e presso uno dei nostri store utilizzando la stessa mail.
Ricorda che la tua Fidelity è collegata all’indirizzo mail fornito.
Effettua l’accesso al tuo Account sul sito www.two-way.it e visita la sezione Two Way Club per verificare la tua card e visualizzare i tuoi punti e i vantaggi ottenuti!

Quali sono i livelli previsti dal programma fedeltà?

Come funzionano i vantaggi del Two way club?

I vantaggi che vengono acquisiti se si diventa cliente SILVER – GOLD – PLATINUM sono attivi e validi in questo modo:

  • il 5% – 10% – 15% di sconto extra su ogni acquisto, si attiva solo sui capi a prezzo pieno.
    (Se ad esempio ha 1 prodotto in saldo e uno a prezzo pieno nel carrello, vedrà il 5% – 10% – 15% applicato solo al prodotto a prezzo pieno.) 
  • I punti vengono accumulati sempre anche quando i capi  sono in saldo.
  • Lo sconto extra per il giorno del tuo compleanno è utilizzabile quando si è attivata la card anche sul sito.

Sono già registrato al programma fedeltà in Store, come posso utilizzare i miei vantaggi online?

Se sei già resistrato al programma fedeltà in store e sei in possesso di un Account registrato sul nostro sito con lo stesso indirizzo mail, effettua l’accesso sul nostro sito e visita la sezione “Two Way Club”.
Clicca sul tasto “Verifica Card” per verificare il tuo account e visualizzare il tuo saldo punti e i vantaggi a te riservati.

Se sei già registrato al programma fedeltà in store ma non hai mai effettuato l’accesso sul nostro sito, crea un nuovo account sul nostro Shop Online utilizzando lo stesso indirizzo mail fornito in store.
Visita la sezione “Two Way Club”, clicca sul tasto “Verifica Card” per verificare il tuo account e visualizzare il tuo saldo punti e i vantaggi a te riservati.

Come funziona il caricamento dei punti?

Il caricamento dei punti prevede 1 Punto per ogni 1 Euro di spesa.
L’acquisto dei prodotti in promozione (Saldi/ Black Friday/ Mid Season, etc) consente di accumulare punti.
Le spese di spedizione degli ordini effettuati online non vengono calcolate per l’accumulo dei punti.
NB: In caso di vendita o di aggiornamento punti potrebbe richiedere dalle 12 alle 24 ore.

Quando scade la raccolta punti?

La raccolta dei punti ha durata di 1 Anno.
La data di iscrizione al programma fedeltà costituirà la “Data di Inizio” di ogni “Anno di Adesione”.
Se si raggiunge uno dei tre livelli durante un “Anno di Adesione”, tale livello rimarrà bloccato per tutto il resto dell’anno e per l’“Anno di Adesione” successivo.
Se durante l’“Anno di Adesione” successivo non vengono accumulati punti sufficienti per riconfermare il livello raggiunto,
l’“Anno di Adesione” successivo ancora il livello sarà calcolato in base ai punti accumulati quell’anno.

ESEMPIO: Viene effettuata l’iscrizione in data 01/01/2023 al programma fedeltà e nell’arco di 3 mesi si ottengono 400 punti, raggiungendo il livello SILVER.
Sarà possibile da quel momento usufruire dei relativi vantaggi.
Dal 01/01/2024 i punti verranno azzerati, ma si continuerà ad usufruire dei vantaggi ottenuti grazie al livello raggiunto l’anno precedente.
Se durante il secondo anno di adesione non vengono accumulati punti sufficienti per raggiungere nuovamente il livello SILVER, l’anno di adesione successivo, da 01/01/2025, il livello sarà calcolato in base ai punti accumulati dal 01/01/24 al 31/12/24.

Cosa succede se effettuo il reso di un ordine online?

In caso di reso con Rimborso o Ordine non Ritirato, il totale dei punti verrà detratto dai punti accumulati.
In caso di reso con Coupon o Cambio i punti accumulati rimarranno invariati.

Dove posso visualizzare il mio saldo punti?

Effettua l’accesso al tuo account su www.two-way.it e visita la sezione “Two Way Club”.
Se hai già verificato la tua Card, potrai visualizzare il saldo punti e i vantaggi ottenuti.

ACCOUNT

Come posso recuperare la password del mio account?

Per recuperare la password del tuo account è necessario cliccare sulla voce “Password dimenticata?” nella sezione di Log In.
Verrà richiesto il nome utente o la mail collegata all’account, una volta inserita basterà cliccare su “Resettare la password”. Riceverai una mail contenente il link per reimpostare la tua password.

Ho concluso un ordine senza effettuare l’accesso

Nel caso avessi concluso un ordine senza effettuare l’accesso, questo non potrà più essere collegato al tuo account.
Riceverai comunque tutte le informazioni all’indirizzo mail collegato all’ordine.

Trova lo store più vicino a te

Clicca su questo link per trovare lo store più vicino : https://www.two-way.it/our-stores/

ORDINI

Ho effettuato un ordine con opzione “Ritiro in store”

Gli ordini effettuati con opzione “Ritiro in Store” vengono consegnati in 3-7 giorni lavorativi e non è previsto un tracking, non appena l’ordine viene recapitato in store riceverai un “Avviso di Consegna” che ti permetterà di ritirarlo.
Ricorda che per ritirare il tuo ordine è necessario mostrare un Documento di riconoscimento.

Posso modificare/annullare il mio ordine?

Se hai effettuato un ordine e hai necessità di modificarlo/annullarlo puoi contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it entro massimo 1h dalla conferma dell’ordine. La modifica o annullamento non sono garantiti.
ATTENZIONE Le modifiche possibili riguardano cambio taglia e/o colore, non è possibile eliminare o aggiungere articoli ad un ordine esistente.

Guida alle Taglie

Come utilizzare un Codice Coupon o una Gift Card?

Se hai ricevuto un Codice Coupon o una Gift Card, potrai utilizzarli inserendoli nella sezione dedicata “Hai un  Codice Promozionale o una Gift Card?” presente sul carrello in fase di Check Out.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

I metodi di pagamento disponibili sono Carte, Paypal, Pagamento alla Consegna e Scalapay.
Non sono ammessi altri metodi di pagamento.

SPEDIZIONI

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

I tempi di spedizione in Italia vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative e dalle 48 alle 72 ore lavorative su Isole e Zone Periferiche.
La spedizione ha il costo di 5,90€ ed è gratuita per gli ordini superiori a €50.

Come posso tracciare il mio ordine?

In fase di evasione dell’ordine riceverai una mail contenente il tracking del pacco.
Potrai cliccare sul tasto “ Traccia la spedizione” per seguire l’andamento della consegna.

Posso modificare l’indirizzo di consegna?

Se hai effettuato un ordine e hai necessità di modificare l’indirizzo di consegna puoi contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it entro massimo 1h dalla conferma dell’ordine. La modifica non è garantita.

RESI

Entro quanto posso procedere al reso?

Puoi restituire i prodotti TWO WAY acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

Posso rendere il mio ordine in negozio?

Puoi effettuare in tutti i nostri store un cambio articolo o cambio taglia del tuo ordine Shop Online.
Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette e porta con te ricevuta che è stata inviata tramite mail (ti invitiamo a controllare anche nelle spam). Recati in uno dei nostri punti vendita (https://www.two-way.it/our-stores) e mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti. In negozio non è possibile ricevere il rimborso o un codice coupon.

Ho ricevuto un prodotto difettoso

Se hai ricevuto un prodotto difettoso ti invitiamo a contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it, un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.

Come posso procedere al reso?

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso, coupon o il cambio della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con il cartellino applicato, nel suo imballo originale. Non possiamo effettuare il reso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

OPZIONE 1) RESO IN STORE:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita: https://www.two-way.it/our-stores/.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

OPZIONE 2) RESO FACILE :

La modalità di “Reso Facile” prevedere il reso dei capi tramite l’ufficio Customer Care Two Way.

Sei un cliente registrato?

Per procedere al reso basterà visitare la sezione Account > Ordini e selezionare l’ordine per cui desideri effettuare il reso.
Clicca su “Richiedi un reso” e segui la procedura guidata, in poco tempo riceverai una mail con la conferma del reso e l’etichetta da applicare sul pacco.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci alla mail assistenza@two-way.it o al 3452935994.

Hai effettuato l’ordine da ospite e desideri effettuare il reso?
Contattarci all’indirizzo email: 
assistenza@two-way.it.

Opzioni disponibili :

1 – Coupon : E’ possibile restituire i capi e richiedere un codice coupon dal valore degli articoli resi, spendibile sul sito www.two-way.it entro un anno. Il reso con coupon è completamente gratuito.

2 – Cambio : E’ possibile effettuare un cambio articolo o taglia, se l’articolo richiesto per il cambio risulta disponibile. In caso di cambio, l’articolo richiesto dovrà essere di cifra pari o superiore di quello precedentemente acquistato. Il reso con cambio è completamente gratuito.

3 – Rimborso : E’ possibile richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. In questo caso verrà rimborsato l’importo degli articoli resi (spese di spedizione iniziali, se sostenute, escluse), da cui verranno detratti €6,50 corrispondenti ai costi di rientro del pacco.
ES : Totale ordine €48.88 di cui €5,90 di spese di spedizione iniziali, Totale Rimborso : €42.98-6.50 = €36.48.

Se si tratta di un ordine con RITIRO IN NEGOZIO, ti invitiamo a fornire i seguenti dati per poter provvedere al ritiro del pacco:
Nome e Cognome
Indirizzo
Telefono
E’ necessario inserire all’interno la ricevuta d’acquisto.

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.
In caso di acquisto con Pagamento alla Consegna sarà necessario indicare un codice IBAN per poter procedere al rimborso.

In caso di richiesta di RESO FACILE riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco tramite i nostri corrieri, sarà possibile inserire data e orario a cui effettuare il ritiro.

E’ possibile, ma non obbligatorio, inserire all’interno del pacco la ricevuta inviata via mail ed indicare se procedere con un COUPON, CAMBIO O RIMBORSO, e di evidenziare gli articoli che si intende restituire.
Nel caso non fossero presenti informazioni riguardanti la modalità di reso, il nostro ufficio Customer Care ti contatterà tramite la mail assistenza@two-way.it.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.two-way.it

Non trovo la mia ricevuta

La ricevuta è stata inviata alla mail con la quale hai effettuato l’ordine, controlla anche tra le spam. L’oggetto della mail è “Conferma evasione ordine ******” che riceverai dall’indirizzo dati@twowayretail.it, in alternativa puoi scriverci alla mail assistenza@two-way.it

Hai effettuato l’ordine da ospite e desideri effettuare il reso?

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso, coupon o il cambio della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con il cartellino applicato, nel suo imballo originale e con allegata la ricevuta che si trova all’interno del pacco. Non possiamo effettuare il reso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

OPZIONE 1) RESO IN STORE:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita: https://www.two-way.it/our-stores/.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

OPZIONE 2) RESO FACILE :

La modalità di “Reso Facile” prevedere il reso dei capi tramite l’ufficio Customer Care Two Way.

Contattarci all’indirizzo email: assistenza@two-way.it.

Opzioni disponibili :

1 – Coupon : E’ possibile restituire i capi e richiedere un codice coupon dal valore degli articoli resi, spendibile sul sito www.two-way.it entro un anno. Il reso con coupon è completamente gratuito.

2 – Cambio : E’ possibile effettuare un cambio articolo o taglia, se l’articolo richiesto per il cambio risulta disponibile. In caso di cambio, l’articolo richiesto dovrà essere di cifra pari o superiore di quello precedentemente acquistato. Il reso con cambio è completamente gratuito.

3 – Rimborso : E’ possibile richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. In questo caso verrà rimborsato l’importo degli articoli resi (spese di spedizione iniziali, se sostenute, escluse), da cui verranno detratti €6,50 corrispondenti ai costi di rientro del pacco.
ES : Totale ordine €48.88 di cui €5,90 di spese di spedizione iniziali, Totale Rimborso : €42.98-6.50 = €36.48.

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.
In caso di acquisto con Pagamento alla Consegna sarà necessario indicare un codice IBAN per poter procedere al rimborso.

In caso di richiesta di RESO FACILE riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco tramite i nostri corrieri, sarà possibile inserire data e orario a cui effettuare il ritiro.

Ti invitiamo ad indicare sulla ricevuta che inserirai all’interno del pacco se desideri procedere con un COUPON, CAMBIO O RIMBORSO, e di evidenziare gli articoli che intendi restituire.
Nel caso non fossero presenti informazioni riguardanti la modalità di reso, il nostro ufficio Customer Care ti contatterà tramite la mail assistenza@two-way.it.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito www.two-way.it

Come prenotare il ritiro del pacco?

Durante la procedura di reso riceverai una mail con tutte le informazioni necessarie e l’opzione “Prenota Ritiro”.
Cliccando su questa voce si potranno inserire i dati come fascia oraria, data e indirizzo e, successivamente, sarà inviata l’etichetta per il reso.

Se hai effettuato un ordine da ospite e stai effettuando il reso, riceverai un link per prenotare il ritiro del pacco in autonomia, si potranno inserire i dati come fascia oraria, data e indirizzo e, successivamente, sarà inviata l’etichetta per il reso.

Per qualsiasi altra necessità puoi contattarci all’indirizzo assistenza@two-way.it.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso viene emesso nel minor tempo possibile dalla ricezione dalla merce, entro un massimo di 45 giorni.

Order from UE Country

If you have placed an order from a country in the EU, You are responsible for the cost of your return.
Please contact our support at assistenza@two-way.it, you will receive all the necessary information.

Order from NON-UE Country

If you placed an order in a non-European country, you are responsible for the cost of your return.
All costs necessary for returning the products, including customs costs, borne by the Customer.

Before proceeding with the shipment, please contact our support assistenza@two-way.it, you will receive all the necessary information.

STORE

Come posso verificare la disponibilità di un articolo in uno store?

Per verificare la disponibilità di un articolo in uno store puoi farlo in totale autonomia.

All’interno della scheda prodotto troverai la dicitura “verifica disponibilità in store” seleziona la taglia di cui hai bisogno e il negozio più vicino a te, vedrai subito se è disponibile.

Entro quanto posso effettuare il reso?

E’ possibile effettuare il reso in store entro 30 giorni dalla data di acquisto, tramite un cambio articolo o taglia.
Non è previsto il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.
Il reso è possibile in tutti i nostri store.

Sono in possesso di una Gift Card, come posso utilizzarla?

Se sei in possesso di una Gift Card, potrai utilizzarla per gli acquisti in store entro 6 mesi dall’acquisto.
Puoi utilizzare la Gift Card per pagamenti parziali o completi, in tutti i nostri Store.

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