Termini e Condizioni

A) Registrazione e creazione del proprio account personale.

Per poter effettuare l’acquisto non è necessario procedere con la registrazione. Ad ogni modo la registrazione porta alcuni vantaggi, come ad esempio la ricezione di offerte e prodotti in anteprima.
* Cliccare sul link Accedi che si trova in alto a sinistra;
* Inserire nella sezione Registrati il proprio nome utente (oppure un indirizzo mail) ed una password.
* Cliccando su Registrati l’utente avrà completato la registrazione del proprio account.
* Attraverso questo account personale sarà possibile:
* Rintracciare i propri ordini e rivedere acquisti effettuati in passato;
* Salvare il proprio indirizzo per acquistare in modo più veloce;
* Gestire le informazioni del vostro account.

B) Inserimento del proprio nominativo alle Newsletter.

Per iscriversi alla Newsletter basterà inserire un indirizzo e-mail nel box newsletter o registrarsi al sito accettando la ricezione di materiale pubblicitario. In questo modo l’utente potrà ricevere tutti gli aggiornamenti sugli ultimi prodotti inseriti e gli avvisi su eventuali promozioni ed iniziative speciali.

C) Conclusione dell’acquisto.

* Si invita l’utente a ricontrollare gli articoli nel proprio carrello cliccando sull’icona “shopping bag” nella parte superiore destra della pagina. Per eliminare uno o più articoli dal carrello, basta utilizzare il link “rimuovi prodotto”.
* Per completare l´ordine, fare clic su “Vai al checkout”.
* Una volta confermato l’elenco degli acquisti, si accede alla pagina dei dati aggiuntivi eventualmente da inserire circa la spedizione, la fatturazione e sul pagamento.
* Con la conferma dei dati l’ordine viene registrato e si accede alla pagina del sistema di pagamento prescelto per la conclusione definitiva dell’ordine.
* Ordine eseguito
Una volta verificata l’effettiva disponibilità della merce e verificata la correttezza del pagamento, l’ordine viene accettato. I Clienti eventualmente interessati possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo info@two-way.it
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati.

D) Pagamento

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione ed accessorie viene effettuato on-line. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sulla fonte di pagamento fornita dall’utente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
Le forme di pagamento accettate sono:

– Carta di Credito/ Paypal

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Paypal (leader mondiale dei pagamenti online). E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard ed American Express.

Contrassegno

Scegliendo il metodo di pagamento con Contrassegno il cliente dovrà effettuare il pagamento in contanti al corriere. Il contrassegno ha una maggiorazione di € 9,00.
Con tale forma di pagamento, in caso di reso, sarà necessario fornire le proprie coordinate bancarie per procedere allo storno del pagamento.

E) Prezzi e Valuta

La valuta ufficiale del sito two way è l’Euro . Per i paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dai tassi applicati dalla propria carta di credito e dai tassi applicati dalla forma di pagamento utilizzata.
I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro. I prezzi ed i cambi di altre valute hanno solo un valore indicativo per aiutare l’utente ad avere una maggiore percezione dei valori.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve sempre verificare l’esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

IVA – Dazi

Per i paesi aderenti alla Comunità Europea, il prezzo del prodotto è comprensivo di IVA.
Per i paesi extra UE, non essendo soggetti all’IVA, il prezzo del prodotto è comprensivo delle tasse locali, di importazione e sdoganamento che varieranno a seconda delle normative del paese in cui viene spedito l’articolo.

F) Spedizione

Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste dal nostro sito. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento della registrazione non potranno essere accettate da two way.
Le spedizioni che abbiamo previsto sono al momento con resa DDP, ossia, per le spedizioni Extra CEE, nel costo che l’utente sosterrà è previsto anche il costo dei dazi e le altre imposte come l’IVA.

Tempi e Costi di Spedizione

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.
In genere gli ordini arrivano a destinazione dopo 24/48h su territorio italiano, 48h/72h in territorio Europeo, 72h/96h in tutti gli altri paesi (extra CEE).

Assicurazione

Le spedizioni effettuate da Two way sono assicurate contro danneggiamento o smarrimento. L’assicurazione avrà valore fino al momento della consegna della merce all’indirizzo indicato dall’acquirente.

Stato della spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere utilizzato per la spedizione come specificato nell’ordine.

Dati Spedizione

Two way utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’ordine.

Data Spedizione

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30 e partono il giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.
Gli ordini ricevuti dal 13 al 21 Agosto 2020 verranno prontamente evasi a partire dal 24 Agosto 2020.

Documenti di Spedizione

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Rintracciabilità Spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere utlizzato per la spedizione come specificato nell’ordine.
Il cliente può seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Ricerca Spedizione”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@two-way.it

Corrieri utilizzati:

– Italia: BRT, SDA, UPS
– Europa e paesi Extra Cee: DHL, o altri corrieri come specificato nell’ordine

H) Diritto di Recesso e Diritto di Reso

Consulta la politica di reso: https://www.two-way.it/politica-di-reso/

G) Codici Promozionali

I clienti che si iscrivono alla newsletter di two-way riceveranno aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d’acquisto. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso