VISUAL MERCHANDISER MANAGER
Roma
Full Time-Determinato
Per il nostro headquarter cerchiamo un/a Visual Merchandiser Manager il quale dovrà confrontarsi direttamente con la proprietà.
OBIETTIVI
progettazione/produzione di spazi espositivi , pop-up stores, allestimenti showroom e stores (indoor -outdoor), creazione di Guidelines, tecniche di visual display.
Supporto formazione allo staff nell’elaborazione di strategie commerciali;
analisi KPI del prodotto(best seller down seller and new addiction collection)
Progettazione grafica di tutte le attività/ comunicazioni Visual, collaborando con il team commerciale unendo creatività e visione strategica.
Responsabilità e gestione di tutta la catena retail in termini visual.
Profilo
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Formazione grafica/marketing- commerciale, appassionati del settore fashion e che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo;
elevata sensibilità di prodotto;
conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Mac/Windows, pacchetto Office, pacchetto Adobe
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
STORE MANAGER
Vicenza "CC Palladio"
Full Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY presso il CC Palladio di Vicenza, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
SALES ASSISTANT
Milano"Corso Buenos Aires"
Full/Part Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY di Milano in Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
SALES ASSISTANT
Roncadelle "Elnos Shopping"
Part Time-Determinato
Per il nostro nuovo store TWO WAY di Roncadelle presso il CC Elnos, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita part-time.
Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
STORE MANAGER
Roma "Via Appia Nuova"
Full Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY in Via Appia Nuova- Roma, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTA/O ALL’AMMINISTRAZIONE
Funo "Centergross"
Full Time- Determinato
Per l’apertura del nostro nuovo show room TWO WAY presso Centergross Srl, siamo alla ricerca di addetta/o all’amministrazione.
La risorsa sarà inserita all’interno dello Show Room e dovrà svolgere le seguenti attività:
– Emissione Fatture elettroniche;
– Verifica e archiviazione documentale;
– Gestione prima nota;
– Smistamento posta, telefonate e gestione appuntamenti
– Gestione finanziaria;
– Gestione apertura e chiusura della Show Room;
– Gestione del personale di vendita;
Competenze
– Diploma di Ragioneria o laurea in Economia;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici
– Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
– Ottima Conoscenza della lingua Inglese;
DISTRICT MANAGER
Nord Italia
Full Time
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
DISTRICT MANAGER
Sud Italia
Full Time
SALES ASSISTANT
Novara CC San Martino
Stage 30h
Per il nostro TWO WAY del CC San Martino 2 Novara ricerchiamo una nuova risorsa da inserire in stage a supporto del Team di lavoro.
All’interno del negozio e in affiancamento al Team, verrai coinvolto in tutte le attività di gestione dello Store e della clientela.
Inoltre seguirai un percorso formativo relativo alle seguenti attività:
- gestione della clientela e vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori;
- allestimento punto vendita e visual merchandising;
- utilizzo del sistema informatico e di cassa;
- gestione delle attività logistiche e del magazzino.
Invia il tuo CV
Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.
Visti di recente
Se ti piacciono, acquistali prima che la tua taglia finisca.