STORE MANAGER
Vicenza "CC Palladio"
Full Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY presso il CC Palladio di Vicenza, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
SALES ASSISTANT
Milano"Corso Buenos Aires"
Full/Part Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY di Milano in Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
SALES ASSISTANT
Roncadelle "Elnos Shopping"
Part Time-Determinato
Per il nostro nuovo store TWO WAY di Roncadelle presso il CC Elnos, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita part-time.
Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
DISTRICT MANAGER
Nord Italia Lombardia
Full Time
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER per la regione Lombardia, che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
PLUS: conoscenza di una terza lingua.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima
DISTRICT MANAGER
Sud Italia
Full Time
SALES ASSISTANT
Marcon CC Valecenter
Partime
Per il nostro store TWO WAY di Marcon nel CC Valecenter, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita part-time.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
District Manager Centro Italia
Roma
Full time
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER per le regioni Abruzzo, Umbria, Marche, Toscana e Lazio che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
PLUS: conoscenza di una terza lingua.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Premio di produzione
Tredicesima
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Store manager
Firenze
Full time
Per il nostro store TWO WAY di Firenze in via Calimala siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/10 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Orario:
Festivo
Turni
Sede di lavoro: Di persona
Contratto di lavoro: Tempo pieno
SALES ASSISTANT
Firenze
Full time/partime
Per il nostro store TWO WAY in Via Calimala- Firenze, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
Festivo
Turni
STORE MANAGER
CC Pescara Nord
Full time
Per il nostro store TWO WAY nel CC Pescara Nord siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/10 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Orario:
Festivo
Turni
Sede di lavoro: Di persona
Contratto di lavoro: Tempo pieno
STORE MANAGER
Padova
Full time
Per la nuova apertura del nostro store Two Way in Via Roma a Padova , siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Festivo
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 3 anni (Preferenziale)
- manager: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
SALES ASSISTANT
Padova
Full time/partime
Per la nuova apertura di inizio settembre del nostro store Two Way in Via Roma a Padova, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Festivo
Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
Sales Assistant – Addetto/a vendita
Roma
Part-time
Per il nostro store TWO WAY del Centro Commerciale Porta di Roma, siamo alla ricerca di un addetta/o alle vendite.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 24 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Festivo
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Sales Assistant – Addetto/a vendita
Milano
Part-time/Full-time
Per il nostro store TWO WAY presso corso Buenos Aires Milano, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 30 – 40 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- addetto/a vendita: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Sales Assistant – Addetto/a vendita
Vicenza
Part-time/Full-time
Per il nostro store TWO WAY del CC Palladio Vicenza, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 30 – 40 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
SALES ASSISTANT – ADDETTO/A VENDITA STAGE
Roma
Stage
Per il nostro TWO WAY del CC Euroma 2 ricerchiamo una nuova risorsa da inserire in stage a supporto del Team di lavoro.
All’interno del negozio e in affiancamento al Team, verrai coinvolto in tutte le attività di gestione dello Store e della clientela.
Inoltre seguirai un percorso formativo relativo alle seguenti attività:
- gestione della clientela e vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori;
- allestimento punto vendita e visual merchandising;
- utilizzo del sistema informatico e di cassa;
- gestione delle attività logistiche e del magazzino.
Profilo
Desideriamo incontrare appassionati al mondo della moda e interessati a intraprendere un percorso di crescita all’interno del mondo retail.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 30 a settimana
Invia il tuo CV
Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.
Visti di recente
Se ti piacciono, acquistali prima che la tua taglia finisca.