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Posizione
Luogo
Reparto/Contratto
STORE MANAGER
Roma (VIA DEL CORSO)
Full time/ determinato

Per il nostro Store in Via del Corso (Roma), siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:

Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

 

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Fondamentale un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita la conoscenza di una terza lingua.

Nome Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Sede (obbligatorio)

Mansione (obbligatorio)

Carica il tuo CV (obbligatorio)
Formato: PDF Peso max: 4MB

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STORE MANAGER
Piacenza (VIA XX SETTEMBRE)
Full time/ determinato

Per il nostro Store in Via XX Settembre (Piacenza), siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:

Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

 

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Fondamentale un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita la conoscenza di una terza lingua.

Nome Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Sede (obbligatorio)

Mansione (obbligatorio)

Carica il tuo CV (obbligatorio)
Formato: PDF Peso max: 4MB

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