RESPONSABILE VISUAL MERCHANDISER
Roma
Full Time-Determinato
Per il nostro headquarter cerchiamo un/a Responsabile Visual Merchandiser che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà, della progettazione/produzione di spazi espositivi , pop-up stores, allestimenti showroom e stores (indoor -outdoor), linee guida stagionali e tecniche di visual display.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Obiettivi
Creazione di Guidelines per restyling VETRINE e della riorganizzazione del layout degli spazi espositivi;
Supporto allo staff nell’elaborazione di strategie commerciali;
analisi KPI e formazione del personale di negozio;
Progettazione grafica di tutte le attività Visual;
creazione di Book vetrina e di materiale illustrativo, al fine di garantire un adeguato livello di immagine, coerente con gli standard aziendali e l’identità delle collezioni;
Preparazione linee guida/slide;
Formazione/analisi performance;
Profilo
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Stiamo ricercando candidati con una formazione grafica, marketing, appassionati del settore fashion e che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Il candidato ideale è una persona che sa lavorare per obiettivi e sa analizzare gli indicatori di performance.
Conoscenza dei mercati e del cliente di riferimento;
Elevata sensibilità di prodotto;
Ottime capacità analitiche e di gestione delle tempistiche;
Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla risoluzione di problemi;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Area di studio: Interior design/Grafica/ Comunicazione/Marketing/Fashion/Arti Visive
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Mac/Windows e pacchetto Office
PLUS conoscenza del pacchetto Adobe
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTE/I VENDITE
Roma "Via Appia Nuova"
Part Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY in Via Appia Nuova – Roma siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
ADDETTE/I VENDITE
Bolzano "CC Twenty"
Full/Part Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY di Bolzano presso il CC TWENTY, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTA/O VENDITE
Novara "CC San Martino2"
Part Time- Determinato
Per il nostro nuovo store TWO WAY presso il CC San Martino2-Novara, siamo alla ricerca di un* addett* alla vendita part-time.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
HR MANAGER
Roma "Commercity"
Full Time- Determinato
Per il nostro headquarter presso COMMERCITY, cerchiamo un/a HR Manager.
La risorsa sarà responsabile dell’ufficio risorse umane;
Riportando direttamente alla Direzione Generale Si occuperà di:
Gestione delle attività di selezione e assunzione del personale dell’intera organizzazione;
Supervisione della gestione del personale di tutti gli uffici e punti vendita;
Supervisione delle paghe e della gestione contratti;
Supervisione dei costi del personale;
Rapporti e gestione dei rapporti sindacali e consulenti esterni;
Profilo
Esperienza pluriennale nel settore Retail(preferibilmente fashion);
Laurea di tipo umanistico/economico/giuridico;
Master in gestione delle risorse umane;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Conoscenza della normativa contributiva fiscale e giuslavorista;
Conoscenza delle principali piattaforme di recruiting;
Buon livello di inglese e spagnolo
Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.
STORE MANAGER
Roma "CC Porta di Roma"
Full Time- Determinato
Per l’apertura del nostro store TWO WAY presso il CC Porta di Roma, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTE/I VENDITE
Merlata Bloom Milano
Full/Part Time- Determinato
Per l’apertura del nostro nuovo store TWO WAY presso MERLATA BLOOM, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
STORE MANAGER
Bolzano "CC Twenty"
Full Time- Determinato
Per il nostro store TWO WAY presso il CC TWENTY, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese e tedesco.
GRAPHIC DESIGNER FREELANCE
Roma "Commercity"
Full Time- Determinato
Per il nostro headquarter cerchiamo un* Graphic Designer frelance Creativ*, per la realizzazione di grafiche coinvolgenti, in linea con il brand, per una moltitudine di piattaforme, online ed offline.
Lavorerai a contatto con un team giovane e dinamico.
La tua responsabilità principale sarà occuparti dell’aspetto grafico: dalla definizione dei bisogni, alla visualizzazione degli obiettivi, alla creazione di grafiche, incluse illustrazioni, loghi, layout pubblicitari, rendering, newsletters ecc…
Sarà tua responsabilità curare i layout grafici del sito internet, il packaging dei nostri prodotti, le cesate, i rendering per gli allestimenti scenografici delle vetrine ed altro ancora.
Le tue grafiche devono essere coinvolgenti e catturare l’attenzione di chi le osserva, riuscendo a comunicare il giusto messaggio e l’estetica dell’azienda.
Per questo motivo, è necessario che tu senta di avere il giusto istinto creativo e l’abilità di traslare il giusto messaggio creativo all’interno dei tuoi progetti.
L’obiettivo principale è ispirare ed attrarre il pubblico di riferimento stando al passo con i trend e la moda.
PROFILO
La risorsa ideale ha:
– Una formazione artistica e grafica,
– Particolare predisposizione per la moda,
– È dotata di creatività, senso estetico ed è particolarmente attenta alle tendenze fashion,
– Ha esperienza pregressa nel settore e sa gestire i progetti dal concept iniziale sino al prodotto finito,
– Studiare la direzione stilistica e determinare i bisogni ed i requisiti,
– Realizzare illustrazioni e/o grafiche sulla base delle richieste,
– Preparare bozze e presentare le proprie idee,
– Testare gli elementi grafici sulle varie piattaforme a disposizione,
– Assicurarsi che le grafiche finite siano coinvolgenti ed in linea con il marchio,
– Affinare immagini e font tramite l’utilizzo dei software di grafica,
– Applicare tecniche tipografiche,
– Essere sempre aggiornata sui trend e gli sviluppi della moda e dell’industria del retail,
– Occhio scrupoloso per l’estetica ed il dettaglio
– Eccellenti doti comunicative
– Eccellente utilizzo di Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign,
– sviluppo grafiche sotto indicazione del Responsabile di Riferimento,
– trend research,
– Abilità al lavoro sistematico e rispetto delle consegne
– Ottima conoscenza lingua inglese,
– Ottima conoscenza del pacchetto Office,
– creare grafiche coinvolgenti ed alla moda per stimolare la domanda dei consumatori, sia in ambiente retail che online sui canali social,
– creare le grafiche per le campagne adv di marketing,
– automunit*
PLUS
– Sviluppare illustrazioni, loghi e altri elementi grafici via software o a mano,
– Sviluppare rendering in 3D
– +2 di esperienza documentata nel settore del Graphic Design, in aziende di moda del settore
– Conoscenza dei linguaggi CSS3, HTML5, PHP e Javascript
– Conoscenza del sistema WordPress
– Esperienza nel campo dei social media
ADDETTE/I VENDITE
Verona "CC Adigeo"
Full/Part Time- Determinato
er il nostro store TWO WAY di Verona presso il CC ADIGEO, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
STORE MANAGER
Grancia "Centro Lugano Sud"
Full Time
Per l’apertura del nostro store TWO WAY presso il presso il Centro Lugano Sud,
siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti
responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed
aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e
redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza,
realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento
dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in
modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del
team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel
settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza
delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il
settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della
clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e
dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTE/I VENDITE
Grancia "Centro Lugano Sud"
Full Time
Per l’apertura del nostro store TWO WAY presso il Centro Lugano Sud,
siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello
elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente
orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente
nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il
cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo
spirito del brand.
E’ fondamentale un’elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di
crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing
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