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Reparto/Contratto
RESPONSABILE VISUAL MERCHANDISER
Roma (COMMERCITY)
Full time/ determinato

Per il nostro headquarter cerchiamo un/a Responsabile Visual Merchandiser che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al Visual manager della progettazione/produzione di spazi espositivi , pop-up stores, eventi, allestimenti showroom e stores (indoor -outdoor), linee guida stagionali e tecniche di visual display.

Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.

OBIETTIVI

Creazione di Guidelines per restyling VETRINE e della riorganizzazione del layout degli spazi espositivi;
Supporto allo staff nell’elaborazione di strategie commerciali;
analisi KPI e formazione del personale di negozio;
Progettazione grafica di tutte le attività Visual;
Preparazione linee guida/slide;
Formazione/analisi performance;

PROFILO
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Stiamo ricercando candidati con una formazione grafica, marketing, appassionati del settore fashion e che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Il candidato ideale è una persona che sa lavorare per obiettivi e sa analizzare gli indicatori di performance.
Conoscenza dei mercati e del cliente di riferimento
Elevata sensibilità di prodotto
Ottime capacità analitiche e di gestione delle tempistiche
Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla risoluzione di problemi
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.

Area di studio: Interior design/Grafica/ Comunicazione/Marketing/fashion/arti visive

Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Mac/Windows e pacchetto Office

È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

Nome Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Sede (obbligatorio)

Mansione (obbligatorio)

Carica il tuo CV (obbligatorio)
Formato: PDF Peso max: 4MB

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DISTRICT MANAGER
Centro-Sud Italia
Full time/ determinato

Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al retail manager, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.

OBIETTIVI:
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza;
Realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale;
Analisi delle vendite;
Massimizzare i risultati di vendita e la redditività;
Allestimento del punto vendita secondo linee guida;
Monitoraggio stock della merce;
Formazione staff secondo linee guida Ufficio Risorse Umane in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali.

PROFILO
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office

È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

PLUS: conoscenza di una terza lingua.

Nome Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Sede (obbligatorio)

Mansione (obbligatorio)

Carica il tuo CV (obbligatorio)
Formato: PDF Peso max: 4MB

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STORE MANAGER
Frosinone "CC Le Sorgenti"
Full time/ determinato

Per l’apertura del nostro nuovo store TWO WAY nel cc “Le Sorgenti”- FROSINONE, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:

Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Fondamentale un ottimo standing.

Nome Cognome (obbligatorio)

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Telefono (obbligatorio)

Sede (obbligatorio)

Mansione (obbligatorio)

Carica il tuo CV (obbligatorio)
Formato: PDF Peso max: 4MB

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ADDETTE/I VENDITE
Frosinone "CC Le Sorgenti"
Full time/ determinato

Per l’apertura del nostro nuovo store TWO WAY nel cc “Le Sorgenti”- FROSINONE, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing

Nome Cognome (obbligatorio)

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Telefono (obbligatorio)

Sede (obbligatorio)

Mansione (obbligatorio)

Carica il tuo CV (obbligatorio)
Formato: PDF Peso max: 4MB

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