ADDETTE/I VENDITE
Brescia " C/C Elnòs Shopping"
Part Time/Full Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY C/C Elnòs Shopping – BRESCIA, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
ADDETTE/I VENDITE
Roma "Via Appia Nuova"
Part Time/Full Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY di Via Appia Nuova, siamo alla ricerca di un addetto/a alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
ADDETTA/O VENDITE
Milano "Corso Buenos Aires"
Part Time/Full Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY in Corso Buenos Aires (Milano), siamo alla ricerca di un addetto/a alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
ADDETTE/I VENDITE
Roma "C/C Maximo"
Part Time/Full Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY C/C Maximo – Roma siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
ADDETTE/I VENDITE
Rozzano "C/C Fiordaliso"
Part Time/Full Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY C/C Fiordaliso – Rozzano siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
RESPONSABILE VISUAL MERCHANDISER
Roma
Full Time-Determinato
Per il nostro headquarter cerchiamo un/a Responsabile Visual Merchandiser che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà, della progettazione/produzione di spazi espositivi , pop-up stores, allestimenti showroom e stores (indoor -outdoor), linee guida stagionali e tecniche di visual display.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Obiettivi
Creazione di Guidelines per restyling VETRINE e della riorganizzazione del layout degli spazi espositivi;
Supporto allo staff nell’elaborazione di strategie commerciali;
analisi KPI e formazione del personale di negozio;
Progettazione grafica di tutte le attività Visual;
creazione di Book vetrina e di materiale illustrativo, al fine di garantire un adeguato livello di immagine, coerente con gli standard aziendali e l’identità delle collezioni;
Preparazione linee guida/slide;
Formazione/analisi performance;
Profilo
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Stiamo ricercando candidati con una formazione grafica, marketing, appassionati del settore fashion e che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Il candidato ideale è una persona che sa lavorare per obiettivi e sa analizzare gli indicatori di performance.
Conoscenza dei mercati e del cliente di riferimento;
Elevata sensibilità di prodotto;
Ottime capacità analitiche e di gestione delle tempistiche;
Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla risoluzione di problemi;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Area di studio: Interior design/Grafica/ Comunicazione/Marketing/Fashion/Arti Visive
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Mac/Windows e pacchetto Office
PLUS conoscenza del pacchetto Adobe
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTE/I VENDITE
Marcon "C/C Valecenter"
Part Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY C/C Valecenter – Marcon siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
DISTRICT MANAGER CENTRO ITALIA
Roma- Centro Italia
Full Time- Determinato
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
PROFILO
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
PLUS: conoscenza di una terza lingua.
Store Manager
Milano
Full Time- Determinato
Per Milano centro, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
DISTRICT MANAGER NORD ITALIA
Milano- Nord Italia
Full Time- Determinato
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
PROFILO
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
PLUS: conoscenza di una terza lingua.
Addetta/o Ufficio E-Commerce
Roma "Commercity"
Full Time- Determinato
Per il nostro headquarter cerchiamo una risorsa da inserire nell’ufficio e-commerce.
La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale, gestirà le strategie e l’operatività dei canali e-commerce, lavorando in stretta collaborazione con il team Marketing e la direzione generale e con il supporto di agenzie. Lavorerà per promuovere la crescita del business online.
Mansioni principali:
• Attività ufficio E-Commerce;
• Gestione piattaforma E-Commerce;
• Gestione sito web;
• Individuare le strategie più efficaci per il canale online con l’obiettivo di brand awareness e incremento delle vendite in collaborazione con web agency;
• supervisionare e coordinare le campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC) effettuate dalla web agency;
• Monitorare i principali KPI dei canali, produzione reportistica e relativi insight e costruzione di eventuali azioni correttive per rispettare i target di fatturato e marginalità affidati;
• Gestione del piano commerciale ed editoriale online di aggiornamento del sito e di direct email marketing
• Pianificazione e gestione della Newsletter;
• Comprendere il panorama competitivo e monitorare i prezzi e le strategie dei competitors;
Profilo
• Laurea nell’ambito del marketing digitale;
• Esperienza di almeno 3/4 anni su piattaforme di e-commerce;
• Solida esperienza con Google Analytics e altri strumenti di performance digitali;
• Comprensione profonda dell’E-Commerce e delle tendenze del marketing digitale(B2B-B2C);
• Forte approccio analitico e mentalità orientata ai risultati;
• Conoscenza : WordPress- Woocommerce è un importante plus;
• Buona conoscenza suite office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Impiegato/a Amministrativo Contabile
Roma "Commercity"
Full Time- Determinato
Per il nostro headquarter siamo alla ricerca di un impiegato/a Amministrativo Contabile.
La risorsa si occuperà in autonomia di:
Contabilità /Amministrazione
Gestire e supervisionare a 360° tutti gli aspetti amministrativi e contabili dell’azienda
Gestione fatture attive e passive
Emissione pagamenti
Gestione Note spese
Registrazione e archiviazione documenti
Preparazione dei documenti contabili ai fini dell’elaborazione del bilancio e dei bilancini(mensili, trimestrali, annui)
Report settimanali pagamenti emessi
Controllo incassi
Attivazione e gestione rapporti con i fornitori
Riconciliazioni bancarie
Profilo
E’ richiesta esperienza almeno quinquennale nella mansione, disponibilità full time
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
Laurea breve o specialistica in Economia e Commercio;
Preferibile esperienza precedente presso un’azienda operativa;
Conoscenze di amministrazione del personale;
Buona conoscenza dei sistemi informatici in particolare di Excel;
Completano il profilo: buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività e propositività, flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, precisione, capacità di pianificazione e organizzazione, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
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