ADDETTE/I VENDITE
Brescia " C/C Elnòs Shopping"
Part Time/Full Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY C/C Elnòs Shopping – BRESCIA, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
RESPONSABILE VISUAL MERCHANDISER
Roma
Full Time-Determinato
Per il nostro headquarter cerchiamo un/a Responsabile Visual Merchandiser che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà, della progettazione/produzione di spazi espositivi , pop-up stores, allestimenti showroom e stores (indoor -outdoor), linee guida stagionali e tecniche di visual display.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
Obiettivi
Creazione di Guidelines per restyling VETRINE e della riorganizzazione del layout degli spazi espositivi;
Supporto allo staff nell’elaborazione di strategie commerciali;
analisi KPI e formazione del personale di negozio;
Progettazione grafica di tutte le attività Visual;
creazione di Book vetrina e di materiale illustrativo, al fine di garantire un adeguato livello di immagine, coerente con gli standard aziendali e l’identità delle collezioni;
Preparazione linee guida/slide;
Formazione/analisi performance;
Profilo
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Stiamo ricercando candidati con una formazione grafica, marketing, appassionati del settore fashion e che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Il candidato ideale è una persona che sa lavorare per obiettivi e sa analizzare gli indicatori di performance.
Conoscenza dei mercati e del cliente di riferimento;
Elevata sensibilità di prodotto;
Ottime capacità analitiche e di gestione delle tempistiche;
Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla risoluzione di problemi;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Area di studio: Interior design/Grafica/ Comunicazione/Marketing/Fashion/Arti Visive
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Mac/Windows e pacchetto Office
PLUS conoscenza del pacchetto Adobe
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTE/I VENDITE
Marcon "C/C Valecenter"
Part Time-Determinato
Per il nostro store TWO WAY C/C Valecenter – Marcon siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita.
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing
DISTRICT MANAGER CENTRO ITALIA
Roma- Centro Italia
Full Time- Determinato
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
PROFILO
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
PLUS: conoscenza di una terza lingua.
Store Manager
Milano
Full Time- Determinato
Per Milano centro, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
DISTRICT MANAGER NORD ITALIA
Milano- Nord Italia
Full Time- Determinato
Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.
PROFILO
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
PLUS: conoscenza di una terza lingua.
ADDETTE/I VENDITE
Torino "CC To Dream"
Full/Part Time- Determinato
Per l’apertura del nostro store TWO WAY presso TO DREAM- Urban District di Torino , siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
Store Manager
Vicenza "CC Palladio"
Full Time- Determinato
Per l’apertura del nostro nuovo store presso il CC Palladio-Vicenza, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
ADDETTE/I VENDITE
Vicenza "CC Palladio"
Full/Part Time- Determinato
Per l’apertura del nostro nuovo store TWO WAY presso il CC Palladio-Vicenza, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.
Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.
Profilo
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
HR GENERALIST
Roma "Commercity"
Full Time- Determinato
Per il nostro headquarter presso COMMERCITY, cerchiamo un/a HR GENERALIST.
La risorsa si occuperà del supporto all’ufficio risorse umane per quanto riguarda la ricerca e selezione, la gestione documentale e l’attività amministrativa.
Profilo
– Interesse verso la mansione;
– Laurea di tipo umanistico/economico/giuridico;
– Master in gestione delle risorse umane;
– Buona conoscenza del pacchetto office;
– conoscenza/interesse della normativa contributiva fiscale e giuslavorista;
– Conoscenza delle principali piattaforme di recruiting;
– Buon livello di inglese e spagnolo.
Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.
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