Carrello

Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

hb_shipping Spedizione gratuita a partire da €50

hb_payment Pagamento in contrassegno

hb_size Cambio taglia gratuito

hb_shipping Spedizione gratuita a partire da €50

hb_payment Pagamento in contrassegno

hb_size Cambio taglia gratuito

Home>Lavora con noi
STORE MANAGER

Vicenza "CC Palladio"

Full Time- Determinato

Per il nostro store TWO WAY presso il CC Palladio di Vicenza, siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

SALES ASSISTANT

Milano"Corso Buenos Aires"

Full/Part Time- Determinato

Per il nostro store TWO WAY di Milano in Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita full-time e part-time.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Profilo

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

SALES ASSISTANT

Roncadelle "Elnos Shopping"

Part Time-Determinato

Per il nostro nuovo store TWO WAY di Roncadelle presso il CC Elnos, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita part-time.
Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
Buona conoscenza della lingua inglese.
È gradito un ottimo standing

DISTRICT MANAGER

Nord Italia Lombardia

Full Time

Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office

È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER per la regione Lombardia, che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office

È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

PLUS: conoscenza di una terza lingua.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Orario flessibile
  • Turni

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione
  • Tredicesima

 

DISTRICT MANAGER

Sud Italia

Full Time

Per ruolo commerciale con base in Sicilia cerchiamo
RESPONSABILE DI ZONA
Il candidato seguirà più team e supporterà i gruppi di lavoro nel raggiungimento degli obiettivi grazie all’ausilio di strumenti diretti e indiretti.
La sue principali responsabilità saranno:
Monitorare gli obiettivi di business dei singoli negozi e implementare azioni correttive, se necessario
Costruire solide relazioni con i partner al fine di garantire la corretta gestione dei negozi nel rispetto della filosofia/mission di Lovable e dei risultati attesi
Realizzazione dell’avviamento dei negozi nell’area di riferimento a partire dalla fase di allestimento
Garantire la consulenza e la formazione quotidiana sui prodotti, le procedure e le tecniche di vendita
Per assumere con successo il ruolo si richiedono:
passione per la vendita
comprovata esperienza nella gestione di negozio e di differenti team di lavoro
tensione agli obiettivi e problem solving
leadership e buone doti comunicative
disponibilità a trasferte
buon utilizzo del computer e del pacchetto office
SALES ASSISTANT

Marcon CC Valecenter

Partime

Per il nostro store TWO WAY di Marcon nel CC Valecenter, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita part-time.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Profilo

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

District Manager Centro Italia

Roma

Full time

Per la continua espansione della nostra azienda siamo alla ricerca di un/a DISTRICT MANAGER per le regioni Abruzzo, Umbria, Marche, Toscana e Lazio che dovrà occuparsi, riportando direttamente alla proprietà e al team management, della gestione commerciale dei territori assegnati.
Diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell’area assegnata.
Caratteristiche fondamentali sono la motivazione, l’impegno e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica come la nostra.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità, essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità, essere ambizioso/a, aperto/a al cambiamento.
Disponibilità a lavorare nei festivi.
Disponibilità al trasferimento in Italia e all’estero.
Conoscenza dei Software base per l’uso del sistema Windows e pacchetto Office

È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

PLUS: conoscenza di una terza lingua.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:

Turni
Tipi di retribuzione supplementare:

Bonus
Premio di produzione
Tredicesima
Sede di lavoro: Trasferte frequenti

Store manager

Firenze

Full time

Per il nostro store TWO WAY di Firenze in via Calimala siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/10 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

Orario:

Festivo
Turni
Sede di lavoro: Di persona

Contratto di lavoro: Tempo pieno

SALES ASSISTANT

Firenze

Full time/partime

Per il nostro store TWO WAY in Via Calimala- Firenze, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Orario:

Festivo
Turni

STORE MANAGER

CC Pescara Nord

Full time

Per il nostro store TWO WAY nel CC Pescara Nord siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/10 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

Orario:

Festivo
Turni
Sede di lavoro: Di persona

Contratto di lavoro: Tempo pieno

STORE MANAGER

Padova

Full time

Per la nuova apertura del nostro store Two Way in Via Roma a Padova , siamo alla ricerca di un/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:
Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
Coordinare un team di 4/8 persone
Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Festivo
  • Turni

 

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

 

Esperienza:

  • responsabile di punto vendita: 3 anni (Preferenziale)
  • manager: 3 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Di persona

SALES ASSISTANT

Padova

Full time/partime

Per la nuova apertura di inizio settembre del nostro store Two Way in Via Roma a Padova, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Benefit:

Supporto allo sviluppo professionale
Orario:

Festivo
Turni
Tipi di retribuzione supplementare:

Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona

Sales Assistant – Addetto/a vendita

Roma

Part-time

Per il nostro store TWO WAY del Centro Commerciale Porta di Roma, siamo alla ricerca di un addetta/o alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Contratto di lavoro: Part-time

Ore previste: 24 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Orario:

  • Festivo
  • Turni

 

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • addetto/a alla vendita: 2 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Di persona

Sales Assistant – Addetto/a vendita

Milano

Part-time/Full-time

Per il nostro store TWO WAY presso corso Buenos Aires Milano, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali ,motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
PLUS: doti di visual per allestimento vetrine ed interni.
È gradito un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato

Ore previste: 30 – 40 a settimana

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Esperienza:

  • addetto/a vendita: 2 anni (Obbligatorio)

 

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

 

Sede di lavoro: Di persona

Sales Assistant – Addetto/a vendita

Vicenza

Part-time/Full-time

Per il nostro store TWO WAY del CC Palladio Vicenza, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato

Ore previste: 30 – 40 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • addetto/a alla vendita: 3 anni (Obbligatorio)

 

Sede di lavoro: Di persona

SALES ASSISTANT – ADDETTO/A VENDITA STAGE

Roma

Stage

Per il nostro TWO WAY del CC Euroma 2 ricerchiamo una nuova risorsa da inserire in stage a supporto del Team di lavoro.

All’interno del negozio e in affiancamento al Team, verrai coinvolto in tutte le attività di gestione dello Store e della clientela.
Inoltre seguirai un percorso formativo relativo alle seguenti attività:

  • gestione della clientela e vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori;
  • allestimento punto vendita e visual merchandising;
  • utilizzo del sistema informatico e di cassa;
  • gestione delle attività logistiche e del magazzino.

Profilo

Desideriamo incontrare appassionati al mondo della moda e interessati a intraprendere un percorso di crescita all’interno del mondo retail.

Completano il profilo ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Contratto di lavoro: Part-time

Ore previste: 30 a settimana

Invia il tuo CV

(.pdf/.doc/.docx/.odt - max 4MB)
Il peso del file supera il limite consentito di 4MB

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Visti di recente

Se ti piacciono, acquistali prima che la tua taglia finisca.