Carrello

Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

hb_shipping Spedizione gratuita a partire da €50

hb_payment Pagamento in contrassegno

hb_size Cambio taglia gratuito

hb_shipping Spedizione gratuita a partire da €50

hb_payment Pagamento in contrassegno

hb_size Cambio taglia gratuito

Home>Lavora con noi
Sales Assistant – Addetto/a vendita EUROMA2

Roma - Euroma 2

Part-time

Per il nostro store TWO WAY del CC Euroma 2 di Roma, siamo alla ricerca di un addetta/o alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Ore previste: 30 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • addetto/a alla vendita Retail: 2 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Di persona

Sales Assistant – Addetto/a vendita MAXIMO

Roma - Maximo

Part-time

Per il nostro store TWO WAY del CC Maximo di Roma, siamo alla ricerca di una/o addetta/o alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Ore previste: 30 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • addetto/a alla vendita: 1 anno (Obbligatorio)

 

Sede di lavoro: Di persona

Sales Assistant – Addetto/a vendita Cuore Adriatico

Civitanova Marche - Cuore Adriatico

Part-time

Per il nostro store TWO WAY del CC Cuore Adriatico di Civitanova Marche, siamo alla ricerca di un addetta/o alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Contratto di lavoro: Part-time

Ore previste: 30 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • addetto/a alla vendita Retail: 2 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Di persona

Store Manager Vicenza

Vicenza

Full-time

Per il nostro store TWO WAY presso il CC PALLADIO- Vicenza , siamo alla ricerca di uno/a STORE MANAGER che avrà le seguenti responsabilità:

– Assicurare il miglior servizio alla clientela, assecondandone necessità ed aspettative
– Gestione dello Store finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nonché degli obiettivi qualitativi.
– Assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
– Seguire azioni di coordinamento, affiancamento e formazione dello staff, in modo da trasferire loro la vision ed i contenuti aziendali
– Coordinare un team di 4/8 persone
– Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
– Analizzare i principali KPI e verificare il corretto merchandising.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato, ottima conoscenza delle tecniche di vendita, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
spiccate capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione del team;
Fondamentale la flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • Store Manager Retail: 3 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Di persona

Sales Assistant – Addetto/a vendita Vicenza

Vicenza

Part-time

Per il nostro store TWO WAY del CC Palladio Vicenza, siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite.

La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela, garantendo un livello elevato di customer service.
Siamo alla ricerca di figure professionali, motivate, proattive e fortemente orientate all’obiettivo.

Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna.
Il/la candidato/a deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato

Ore previste: 30 – 40 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turni
  • Weekend

 

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • addetto/a alla vendita Retail: 2 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Di persona

Invia il tuo CV

(.pdf/.doc/.docx/.odt - max 4MB)
Il peso del file supera il limite consentito di 4MB

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Visti di recente

Se ti piacciono, acquistali prima che la tua taglia finisca.